Smaltimento

Fotolia

L’esigenza di conservare il nostro ambiente è diventata ormai  una costante e soprattutto una necessità  per poter garantire un futuro migliore alle prossime generazioni.

 

Progetto Ufficio srl facendo propri questi principi è lieta di offrire il servizio di raccolta, trasporto e smaltimento di tutti i prodotti informatici, vecchi arredi, consumabili esausti (toner, cartucce ink-jet, nastri di stampa) e in generale di tutti i materiali obsoleti inerenti il settore dell’office automation.

Le nostre soluzioni consentono  di mettere il cliente al  riparo dalle sanzioni nelle quali si incorre al momento in cui determinati oggetti non sono gestiti secondo le corrette normative (rif. T.U.A. D.Lgs. 152/2006).

Contestualmente al ritiro viene rilasciato un regolare formulario identificazione rifiuti, il trasporto viene effettuato con mezzi autorizzati dall’albo gestori ambientali e lo smaltimento viene effettuato presso impianti autorizzati.

Si precisa che il servizio di smaltimento rifiuti è effettuato in collaborazione con I-Tech srl, azienda facente parte del gruppo.

Tutte le fasi del ciclo di smaltimento sono effettuate da personale qualificato.

Contattateci (https://progettoufficio.it/contatti/) per maggiori informazioni, o accedete all’area riservata per prenotare un ritiro.

  • Autorizzazione recupero e stoccaggio n. 676/PO/216 del 03/04/2018 rilasciata da Regione Toscana
  • Autorizzazione trasporto c/terzi n. FI18834 del 14/10/2019 rif. I-Tech srl

Per contatti scrivere a: ecobox@progettoufficio.it

Progetto Ufficio Srl - Sede legale e Amministrativa: Via A. Zarini, 266 - 59100 Prato - Codice Fiscale e Partita IVA 01604110971
Iscritta alla CCIAA di Prato REA n. 439165 - Capitale sociale € 31.328,00 i.v.
Posta PEC: progettoufficio@postapec.pro -- Copyright © 1991-2022 Progetto Ufficio Srl. Tutti i diritti riservati.